martedì 17 marzo 2009

Una DelLe MiE PiU' GrAnDi PaSSioNi


Ho cominciato ad andare a cavallo da solo un anno, ma appena sono salita su quella "maledetta" sella me ne sono perdutamente innamorata!!.
Era un periodo sicuramente particolare della mia vita: avevo voglia di cambiare molte cose specialmente riguardo al mio modo di essere.. ..tanti erano gli obiettivi prefissati, ma tanta era anche la fragilità che mi accompagnava.

Vidi una mattina ,mentre facevo colazione ad un bar, la pubblicità del maneggio "Le Scuderie" , chiamai subito dopo e fissai per il giorno seguente....mi ricordo che pensai " Chiara, certo che per infilarti nei casini ti ci impegni proprio...ma che c'entra andare a cavallo con tutti i pensieri che hai...ci mancava solo questa!". Ci andai solo e soltanto perchè avevo preso un impegno con il propritario e non era maturo fare marcia indietro, per di più avevo una strana fiducia in questa scelta. E infatti....dal primo momento fui entusista, quella profonda sensazione adrenalinica riusciva a svuotare la mia mente, a far scivolare ogni pensiero, a farmi sentire libera. Oggi che sono riuscita a fare i cambiamenti che desideravo guardo i "lalli" del maneggio con tenerezza perchè ritengo profondamente che niente nella vita avviene per caso, ed io quella mattina feci una scelta che non incrementò il numero dei miei hobby, ma andò decisamente oltre: mi accompagnò in un cammino di crescita.
I'M A WESTERN COWGIRL...vi spiegherò poi che significa

Nessun commento:

Posta un commento